Sunday 29 October 2017

Edgesforextendedlayout Scrollview Jquery


Buon giorno ho una domanda, ho questo codice per un'applicazione Pagina singola quando apro l'applicazione lo sfondo predefinito è nero, quando ho colpo al diritto mostra l'blueback. png o lo sfondo blu, quando swipe posteriore mostra la sfondo predefinito, che è nero, e quando la sua su nero di nuovo e io scorrere verso sinistra mostra il redback. png o lo sfondo rosso e viceversa. Ora quello che voglio è, vorrei aggiungere un'altra pagina con sfondo giallo accanto al rosso, in modo che quando im nella pagina nera predefinita, quando scorri per sinistra due volte mostra il giallo. e anche la funzione di scorrimento, quando ho farla scorrere ci vuole forse un secondo per passare una pagina, come posso applicare il Realtime Swiping come nella vista tabella, ma orizzontale, in modo che cambia la pagina in fretta. grazie chiesto 5 dicembre 13 alle 12:08 Ho provato ad aggiungere più punti di vista come questo UIView blackiew UIView alloc init CGRect self. view. bounds telaio frame. origin. x 320 blueView. frame telaio blueView. backgroundColor UIColor blueColor ScrollView addSubview: BlackView UIView yellowView UIView alloc init CGRect self. view. bounds telaio frame. origin. x 320 blueView. frame telaio blueView. backgroundColor UIColor blueColor ScrollView addSubview: yellowView ma im ottenendo alcuni errori user2818570 ndash 11 dicembre 13 a 14: 33The problema è che la mia vista, che contiene un UIView e un UITableView all'interno di un ScrollView. viene nascosto sotto il UINavigationBar se impostato traslucido. Ho preso in considerazione diversi thread come questo. ma tutti suggeriscono di impostare: In Swift 2, questo codice è stato: ho aggiornato a Xcode 8.1 e Swift 3.0.1 oggi, ma non posso trovare niente nella note di rilascio su questo argomento. Il compilatore mi dice, che. None ha cambiato per. none. ma dopo modifica, che. none non esiste. Cambiare per. top non ha avuto alcun effetto. Il tableView è configurato programatically e mettendo inserti non aiuta perché ho un ScrollView con un UIView in cima al UITableView che si nasconde sotto il UINavigationBar. Che cosa mi manca Aiuto è molto apprezzato. chiesto 29 ottobre 16 ad 3:45

No comments:

Post a Comment